Saturday, July 4, 2020
"The Future is Now"


Iphone 12 news e rumor

Dopo la presentazione di iPhone SE 2020, è già arrivata l’ora di parlare di iPhone 12. Infatti, quest’ultima gamma di smartphone dovrebbe…

By Staff , in Iphone , at 21 Aprile 2020 Tag:,

Dopo la presentazione di iPhone SE 2020, è già arrivata l’ora di parlare di iPhone 12. Infatti, quest’ultima gamma di smartphone dovrebbe essere annunciata nel corso di quest’anno e ovviamente, come al solito, rumor e leak non mancano di certo. A quanto pare, iPhone 12 potrebbe disporre di quattro fotocamere posteriori, disposte in alto a sinistra. Non dovrebbe mancare uno scanner LiDAR, mentre ilsensore fotografico principale potrebbe essere da 64MP. Interessante anche il fatto che potrebbe essere arrivato il momento in cui Apple decide di implementare il 5G.

Secondo un noto analista, Apple non intende ancora rinunciare alla porta Lightning sui suoi iPhone, tuttavia la gamma iPhone 12 potrebbe essere l’ultima a farne uso. Jon Prosser, una fonte vicina ad Apple, ha twittato che l’iPhone 12 non disporrà di una porta USB-C, e se ciò accadesse, sarebbe una seccatura per molti consumatori. 

Apple potrebbe presentare due modelli base di iPhone 12, rispettivamente da 5,4 pollici e 6,1 pollici, oltre a iPhone 12 Pro da 6,1 pollici e iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici a completamento della gamma. Dal punto di vista del design, i modelli base di iPhone 12 dovrebbero avere scocche in alluminio, mentre iPhone 12 Pro e Pro Max presenteranno molto probabilmente cornici in acciaio inossidabile più resistenti.

Un altra notizia interessante riguarda il notch, nello specifico, sembra cosa fatta quella di un notch ridotto sensibilmente, qualcosa di chiesto a gran voce, visto che fino ai modelli del 2019 occupa una buona parte della fascia superiore.

Comments


Lascia un commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »